Orologio PIAGET Polo Skeleton In Ceramica, Replica Orologi Rolex Siti Sicuri

Published / by editor1122

PIAGET introduce per la prima volta elementi in ceramica nella creazione di orologi, aggiungendo un’altra pietra miliare all’orologio PIAGET Polo Skeleton. Grazie all’interpretazione intelligente di PIAGET, il materiale ceramico emana un fascino unico ed elegante, evidenziando la ricerca incrollabile di PIAGET di squisite capacità orologiere e ingegno innovativo.

Il nuovo orologio PIAGET Polo Skeleton è stato sviluppato in tre anni e integra materiali ceramici con un design scheletrato. L’orologio continua l’iconica struttura della cassa ultrasottile della serie PIAGET Polo, che si adatta come un secondo strato di pelle. È presentato in un nero profondo con un impatto visivo significativo, iniettando una personalità moderna audace e disinibita nella classica serie di orologi PIAGET, come se invitasse le persone a esplorare lo straordinario dietro l’aspetto ordinario. Replica orologi rolex siti sicuri.

Stile moderno

La serie PIAGET Polo offre una piattaforma ideale per esplorare l’applicazione dei materiali ceramici. Nel 1979, l’orologio Piaget Polo è diventato sinonimo di eleganza sportiva, diventando un successo tra il suo gruppo di clienti target e le celebrità della Piaget Society che hanno guidato la tendenza glamour negli anni ’80. Questo orologio è realizzato in oro e presenta la classica incisione a matrice rotonda, adatta sia per uomini che per donne. La serie Piaget Polo ha costantemente innovato e interpretato la creatività diversificata per decenni. Nel 2016 è stata lanciata la serie Piaget Polo S, introducendo l’acciaio inossidabile e dotata di un nuovo movimento interno, integrando molteplici funzioni complesse e design innovativi, tra cui un display della data, una funzione di calendario perpetuo e cinturini in gomma intercambiabili, mostrando la vigorosa vitalità di stare al passo con i tempi. Pur essendo pioniera dell’innovazione, la serie Piaget Polo ha sempre mantenuto le sue proporzioni sottili e pulite e i dettagli di finitura squisiti, aderendo al concetto creativo sin dall’inizio: creare un orologio raffinato adatto all’uso quotidiano e che trasuda un fascino straordinario nel suo stato implicito e sobrio. Con un occhio attento ai dettagli e ai materiali squisiti, Piaget ha reinterpretato il design scheletrato in ceramica, aggiungendo alla cassa ultra sottile e proporzionata della collezione Piaget Polo. L’arte della scheletrizzazione è una costante nella storia dell’orologeria Piaget. Piaget ha introdotto un orologio scheletrato nel 1948 e ha continuato a produrlo in piccoli lotti negli anni ’70 e ’80. La collezione Piaget Polo presenta un orologio realizzato per Miles Davis nel 1984, che il leggendario trombettista indossava al polso ogni volta che saliva sul palco al Montreux Jazz Festival. L’orologio presenta una doppia lunetta incastonata di diamanti che circonda elegantemente il delicato quadrante scheletrato. La cassa presenta anse sorprendenti che riecheggiano le modanature rotonde lucide che sono il segno distintivo della collezione Piaget Polo. Inoltre, Piaget ha anche lanciato un orologio scheletrato incastonato di gemme. Nei primi anni 2000, Piaget ha sapientemente combinato il quadrante scheletrato finemente intagliato con tecniche di orologeria creative, come la scheletrizzazione del movimento tourbillon 600P, che attinge ai risultati rivoluzionari dei movimenti 9P e 12P in ultrasottilità.

Nel 2021, l’orologio scheletrato della serie Piaget Polo è stato lanciato con un nuovo look, dotato del movimento ultrasottile 1200S1 del marchio, e la piastra del ponte è ingegnosamente rivestita con accattivanti toni blu o grigi, che evidenziano ulteriormente la bellezza leggera e agile di questo orologio. Questi capolavori incarnano tutti i profondi traguardi della scheletrizzazione, interpretando vividamente l’originalità e il fascino della serie Piaget Polo. Nel 2024, Piaget ha innovato di nuovo con audacia e ha presentato un capolavoro d’avanguardia per l’asta di beneficenza Only Watch. I ponti cavi sovrapposti e intrecciati nel movimento presentano un sorprendente intreccio di toni verde, blu e oro rosa, che danno un tono affascinante all’avvento del nuovo orologio in ceramica cava della serie Piaget Polo.

L’incontro squisito tra materiale ceramico e design ultrasottile

La sfida più difficile nello sviluppo del nuovo lavoro è stata l’integrazione armoniosa del materiale ceramico nel design ultra sottile e nello stile estetico di Piaget. Creare un componente ceramico così sottile, vitale e impermeabile e conferirgli una finitura squisita è un’impresa di ingegneria e design di precisione, ed è anche una novità nel settore dell’orologeria. Per fare ciò, il produttore ha dovuto ripensare la struttura esistente dell’orologio e creare un design della cassa completamente nuovo.

La nuova struttura della cassa utilizza una struttura in titanio appositamente realizzata per fissare la cassa in ceramica e altri componenti. La struttura in titanio è trattata con un rivestimento in carbonio simile al diamante (DLC) nero, che si armonizza con l’aspetto scuro delle parti in ceramica, tra cui la cassa in due pezzi, la corona e la lunetta. Il nuovo orologio presenta un design sorprendente, profondo, tono su tono con sottili dettagli grigi, che illuminano il fascino elegante e disinibito della vita quotidiana. L’orologio è spesso solo 7,5 mm, 1 mm più alto degli attuali modelli in acciaio inossidabile e oro cavi della serie PIAGET Polo. Un design così sottile è raro per un orologio cavo con movimento automatico.

Il nuovo orologio ha il movimento automatico ultrasottile 1200S1 del marchio. Il tono nero intenso dell’orologio è in netto contrasto con i dettagli accattivanti rivestiti con vernice fluorescente Superluminova. Oltre agli indici delle ore e alle lancette, il logo PIAGET incorporato nel rotore è trattato per la prima volta con rivestimento fluorescente Superluminova, aggiungendo un abbellimento intelligente al design generale. L’orologio ha un sistema di cinturini intercambiabili SingleTouch, che evidenzia le sue diverse caratteristiche. Questo sistema di cinturini è stato introdotto per la prima volta nel 2023 nell’orologio ultrasottile con calendario perpetuo della serie Piaget Polo. Grazie a questo design intercambiabile, il nuovo orologio è dotato di un cinturino in gomma nera abbinato a una fibbia pieghevole in acciaio inossidabile o titanio e viene fornito con un cinturino in gomma blu, che mostra una varietà di ciondoli.

Il nuovo orologio in ceramica cava della serie Piaget Polo interpreta idee uniche con design audaci, aprendo un nuovo orizzonte per il marchio. Aderendo al concetto di design sovversivo della serie Piaget Polo, l’ultimo lavoro presenta una proporzione di aspetto elegante e coordinata. Unisce la praticità quotidiana al lusso raffinato, interpretando in modo vivido le straordinarie capacità orologiere e lo spirito pionieristico di Piaget.

La Famiglia Sea-dweller Più Robusta – Rolex Spider 16660, Rolex Falsi

Published / by editor1122

Per quanto riguarda le immersioni, il Sea-Dweller è molto più professionale del Submariner. Mentre tutti conoscono bene il Submariner, il Sea-Dweller merita di essere approfondito e condiviso.

Rolex è famoso soprattutto per il design della cassa Oyster, che ha gettato le basi per la sua immagine solida e pratica per quasi cento anni. Si può dire che la profondità impermeabile sia il parametro più diretto per testare la qualità di un orologio: design del materiale dell’orologio, sigillatura completa della cassa, display luminoso per la lettura dell’ora, vetro antideflagrante e resistenza alla pressione del movimento: questi fattori influenzeranno direttamente la profondità impermeabile. Rolex Falsi.

L’editore ha fatto una semplice cronologia dello sviluppo della profondità impermeabile di Rolex e puoi vedere il contributo della serie Sea-Dweller in acque profonde:

Nel 1926, Rolex ha rilasciato il primo orologio Oyster, che aveva una corona girevole e un fondello girevole e buone prestazioni impermeabili fino a 50 metri. Lo sviluppo della sigillatura Oyster è continuato.

1953, fu lanciato il primo Submariner Ref 6200 (impermeabile fino a 100 metri).

Nel 1958, fu lanciato il modello Ref 6510 impermeabile fino a 200 metri, che stabilì il titolo di Submariner.

Nel 1960, il modello sperimentale super gigante DEEP SEA SPECIAL di terza generazione appositamente realizzato (in realtà, non può essere definito un orologio; si dovrebbe dire che è una piccola bomba, che non ha alcun senso da indossare) fu legato all’esterno del sottomarino e immerso nella Fossa delle Marianne a 10.916 metri. Quando tornò in superficie, funzionava ancora normalmente.

Nel 1964, fu realizzato il progetto US Navy Sea-Lab in collaborazione con l’esercito statunitense. Questo progetto gettò le basi per la nascita del Sea-Dweller che è realmente adatto per essere indossato:

Il progetto creò un laboratorio sottomarino sott’acqua, mirato alle immersioni in saturazione (profondità superiore a 120 metri, tempo superiore a un’ora). Per molto tempo, ha studiato le condizioni fisiche e psicologiche del corpo umano in questa casa di acque profonde, che ha riferimenti pratici critici per immersioni profonde e salvataggi più scientifici.

Lo studio ha scoperto che il corpo rilascia azoto dai tessuti per formare bolle insolubili quando si scappa dalle profondità marine o dalle immersioni in acque profonde. Questa bolla forma un’embolia nei piccoli vasi sanguigni, bloccando il flusso sanguigno e causando dolori muscolari e articolari. Se il sistema nervoso centrale è embolico, può persino causare paralisi o morte nei casi gravi. Questa è la comune malattia da decompressione nelle immersioni.

Pertanto, il corpo umano ha bisogno di scaricare azoto prima di tornare in acqua; altrimenti, soffrirà di malattia da decompressione da immersione. Le immersioni profonde scaricheranno azoto inalando elio misto al 95%. Poiché le molecole di elio sono minuscole, sono più facili da scaricare dal corpo durante la galleggiabilità. Allo stesso tempo, entrerà anche nell’orologio in una forma ad alta pressione; durante il processo di decompressione della galleggiabilità, l’orologio è troppo sigillato. Se l’elio non può essere scaricato rapidamente, si espanderà e farà scoppiare il vetro, motivo per cui lo specchio dell’orologio scoppia.

Rolex ha risolto questo problema collaborando con l’esercito statunitense in esperimenti e utilizzando un design del dispositivo resistente alla pressione inversa basato sullo stesso principio dei sottomarini. Sotto una certa pressione, il dispositivo di scarica dell’elio si aprirà automaticamente per la decompressione, quindi l’orologio subacqueo non scoppierà più a causa dell’elio.

Nel 1967 nacque il primo Sea-DWELLER. Il Ref1665, progettato per i subacquei professionisti in acque profonde, fu il primo orologio subacqueo al mondo con una valvola di rilascio dell’elio e una classificazione di impermeabilità di 500 M. L’orologio ha un diametro di 40 MM e una lente acrilica.

Nel 1971, Rolex collaborò con la famosa società di ingegneria navale COMEX per lanciare il primo modello co-branded Ref 5513COMEX. Hanno continuato a collaborare fino al 2004. Decenni di cooperazione hanno anche reso più matura la tecnologia degli orologi subacquei. La tecnologia degli orologi subacquei Rolex può essere riassunta in una frase: “È sempre stata imitata ma mai superata”.

La seconda generazione del Ref 16660 Sea-Dweller è stata lanciata nel 1978, ma non è stata lanciata ufficialmente fino al 1981. Il motivo era che il brevetto della lunetta subacquea unidirezionale Fifty Fathoms di Blancpain era scaduto. Si può dire che il 16660, noto come Devil’s Thirty-Six, abbia molte configurazioni diaboliche: vetro zaffiro, lunetta subacquea unidirezionale, il primo cinturino solido, il primo dispositivo di scarico dell’elio di seconda generazione, la prima profondità di immersione di 1220 metri ed è dotato di un movimento 3035.

Nel 1988, a causa della necessità di aggiornare il movimento 3135, il Ref 16660 è stato trasformato anche nella terza generazione del Ref 16600 Sea-Dweller, che ha adottato completamente scale in platino e acciaio 904L; è stato interrotto dopo l’uscita del Ghost King nel 2008, quindi il 16660 e il 16600 sono anche comunemente noti come “Little Ghost King”.

È stato rilasciato l’orologio Deepsea più muscoloso del calendario 2008, il Ref 116660 Sea-Dweller DEEPSEA, che rappresenta la profondità di immersione civile più profonda di 3900 metri (la profondità di prova effettiva può raggiungere i 4875 metri). La configurazione è disponibile anche in varie versioni migliorate: diametro 44MM, spessore 17MM, spessore del vetro 5,5MM, peso 220G, dotato di un anello esterno in scala Perkin in ceramica e un design della fibbia di estensione regolabile da 20MM.

Nel 2012, Rolex ha personalizzato un super orologio gigante Deepsea per immergersi nella Fossa delle Marianne con James Cameron. Uno è stato posizionato fuori dal sottomarino per testare l’effettivo record mondiale di immersioni subacquee di 12.000 metri e Cameron ha indossato l’altro per confermare il test di scarico dell’elio di questo super orologio Deepsea.

Nel 2014, è stata rilasciata la quarta generazione di Ref 116600 Sea-Dweller e anche la configurazione è stata aggiornata di conseguenza; questo Sea-Dweller di breve durata è stato sostituito dal nuovo movimento 126600 solo tre anni dopo.

Nel 2017, è stata rilasciata la quinta generazione Sea-Dweller Ref 126600, dotata del nuovo movimento 3235. Il diametro dell’orologio è stato modificato in 43 MM.

Nel 2018, anche Ghost King ha aggiornato il movimento e rilasciato Ref126660. A parte la configurazione del movimento, non ci sono stati molti cambiamenti.

Per un’introduzione dettagliata alla storia del Sea-Dweller, puoi cercare “CLASS IS FOREVER—The Complete History and Models of Sea-Dweller” nella versione Wu di Watch Lovers.

Negli ultimi 51 anni, lo sviluppo della serie Rolex Sea-Dweller ha rilasciato solo sette modelli; tuttavia, ognuno ha un significato epocale. È meno piacevole e facile da vendere del Submariner perché è il grande capo nel settore delle immersioni, il re delle immersioni che disdegna di compiacere i polsi piccoli ed è fedele solo ai più forti.

Oggi, ti porto la recensione più soddisfacente del vecchio Sea-Dweller 16660:

Per prima cosa, confrontiamo. Da sinistra a destra, sono rispettivamente 16610 e 16660; da lontano, sembrano tutti dei Submariner. Se presti molta attenzione, scoprirai che il vecchio Sea-Dweller non ha un design a bolla.

Se lo confronti attentamente, scoprirai che anche le dimensioni del quadrante sono diverse. Al contrario, il Sea-Dweller, con una profondità impermeabile di 1220, sembra più piccolo. Il diametro effettivo dell’anello esterno del vecchio Sea-Dweller è di 39 mm, mentre il Submariner è di 40 mm. Sebbene il design del quadrante sia diverso solo di un millimetro, la proporzione è più piacevole alla vista e armoniosa.

MK1-MK2 utilizza scale di gesso. Dal 1984, è stato utilizzato il quadrante originale a unghie MK3, e poi il tardo quadrante MK5 nella mia mano.

Il quadrante è straordinario. La vernice protettiva responsabile (la vernice sulla superficie) ha notevoli problemi di qualità. A causa dell’invecchiamento, dopo molto tempo appariranno delle crepe e questo quadrante unico è chiamato “Spider Web Dial” dagli appassionati di Rolex.

I quadranti a ragno come 5513, 168000 e 16660 sono apparsi principalmente alla fine degli anni ’80. Questo quadrante unico con crepe è apparso a causa di un problema con la formula del produttore per la produzione della vernice. I giocatori cercano questo quadrante eccezionale e raro. Sebbene Rolex possa sostituire gratuitamente un nuovo quadrante, il valore di rarità del quadrante a ragno è di gran lunga superiore a quello di un normale quadrante a chiodo.

Poiché le crepe sono imprevedibili e naturali, i modelli su ogni ragno sono diversi. Alcune crepe sono sottili come capelli, alcune sono crepe di ghiaccio disposte in modo ordinato e questa rete di crepe estesa ed esagerata è la più grave. Ci sono vari modi di creparsi e anche guardare da vicino questo sapore antico “squallido” è divertente.

Il sea-dweller è sempre stata una configurazione tradizionale senza una lente d’ingrandimento a bolla (mi chiedo perché venga rilasciato un nuovo sea-dweller con una singola fascia rossa e una bolla). Come orologio subacqueo professionale, il calendario più la bolla aggiungeranno inutili problemi. La lente d’ingrandimento ha la possibilità di cadere sotto alta pressione sott’acqua. Inoltre, la bolla sollevata nelle operazioni in acque profonde ha maggiori probabilità di essere urtata e scoppiata. Pertanto, negli orologi per immersioni profonde, l’importanza del vetro è molto elevata e la resistenza alla pressione e l’antideflagrante sono le priorità.

Un altro cambiamento significativo nel 16660 è il cambiamento della valvola di scarico dell’elio. Questa valvola di scarico dell’elio apparentemente semplice è il risultato di anni di cooperazione tra Rolex e COMEX: rispetto al semplice foro stenopeico sviluppato dalla prima generazione e dall’esercito statunitense, la seconda generazione ha una protezione dell’anello esterno e un tubo di scarico ispessito. Il design a doppia impermeabilità dell’impugnatura è simile alla corona. Solo quando la differenza di pressione tra l’esterno e l’interno dell’orologio supera i 25 chilogrammi per centimetro quadrato, la valvola unidirezionale sporge e inizia a bilanciare la pressione all’interno dell’orologio. Dopo aver rilasciato la pressione, verrà nuovamente coperta come al solito.

A causa dei requisiti di progettazione impermeabile, il fondello e il vetro del vecchio Sea-Dweller sono ispessiti, rendendo lo spessore complessivo di 1,5 mm più spesso di quello del Submariner 16610 (spessore di 13 mm del 16610 e spessore di 14,5 mm del 16660). Il peso del Submariner è di 135 grammi e quello del Sea-Dweller è di 147 grammi; questa configurazione è così buona che non ho paura del vecchio Sea-Dweller.

Il design della calotta è molto paffuto e il dispositivo di scarico dell’elio rende la calotta centrale più ampia e spessa: la linea dell’orecchio inferiore si abbassa. Vista di lato, la transizione dell’arco è più diretta e i glutei sono molto vivaci e attraenti.

La configurazione dei grandi è diversa.

Non tutti i Rolex hanno un fondo liscio.

Il fondello inferiore ha un segno di corona, che è anche la differenza tra il Sea-Dweller e il Submariner. L’intera serie verrà stampata con l’incisione per evidenziare il trono dell’imperatore: VALVOLA DI FUORIUSCITA GAS ORIGINALE valvola di scarico rapido originale.

Tremilatrentacinque parametri di movimento: larghezza 28,1 MM, spessore 6,35, frequenza di vibrazione 28800, regolazione dell’osservatorio a cinque posizioni, 27 diamanti, spirale in lega a doppio strato, design della spirale senza carta, riserva di carica 50 ore.

Dopo il 1988, il 16600 ha sostituito il 16660 con il movimento 3135. Oltre all’aggiornamento del movimento e al nuovo acciaio 904L, la vecchia immagine del Re del Sea-Dweller è terminata dal 1978 al 2008. Il Sea-Dweller, che è stato civettuolo per 40 anni, ha un aspetto solido e un livello di impermeabilità più elevato e porta gli orologi da immersione profonda a entrare davvero nel mercato di massa e formare un nuovo punto di riferimento di tendenza.

Consiglio a tutti di provare questo piccolo re fantasma. All’epoca, il vecchio Sea-Dweller aveva configurazioni storicamente innovative: vetro zaffiro, lunetta subacquea unidirezionale, il primo cinturino in acciaio inossidabile, il primo dispositivo di scarico dell’elio di seconda generazione, la prima profondità di immersione di 1220 metri, 3035 movimenti e un diametro della cassa di 40 mm.

Vivi Il Fascino Di Parigi, Replica Orologi

Published / by editor1122

Parigi è un luogo da visitare assolutamente per i viaggiatori in questa vita per il suo fascino unico che fonde storia e modernità: magnifica architettura e capolavori d’arte brillanti e colorati condensano lo stile e la storia di diverse epoche, il che è affascinante. Allo stesso tempo, Parigi è anche un microcosmo dell’arte di vivere francese.

Quest’estate, l’orologio Serenade Moon Phase trae ispirazione dallo stile di vita romantico di Parigi: due nuovi cinturini sono utilizzati in un bellissimo arancione e rosa, interpretando la moda chic con personalità, e ogni scorcio fa sentire le persone come se fossero nella “Città dell’amore”. Passeggiando per le strade e i vicoli di Parigi, intraprendendo un insolito viaggio di scoperta: che si tratti dell’angolo più nascosto della città, di un piccolo bar, dei boulevard famosi in tutto il mondo o delle rive della Senna, la gioia di vivere è ovunque, il che è affascinante!

Il nuovo orologio Serenade Moon Phase interpreta abilmente il fascino eclettico delle donne moderne, con forti contrasti, forme intelligenti, meccanica tradizionale e design contemporaneo come elementi principali. Il quadrante è lungo 32,5 mm e ha un fondello in vetro zaffiro. Gli indici delle ore in diamanti e la lancetta dei secondi a forma di simbolo dell’infinito riecheggiano le caratteristiche tipiche della famiglia di replica orologi Serenade e sono senza tempo. Il disco rotondo delle fasi lunari al centro del quadrante è ingegnoso e unico, e ne approfondisce la stratificazione. La corona dell’orologio Serenade Moon Phase è presentata in una nuova posizione: nell’orologio con lunetta in diamanti, la sua elegante e affascinante forma floreale è impreziosita da un diamante taglio rosa, mentre in altri orologi è intarsiata con una pietra lunare cabochon.

Questi due orologi in acciaio inossidabile con quadranti in madreperla bianca sono disponibili con o senza lunette in diamanti. I nuovi cinturini in pelle di alligatore della Louisiana arancione e rosa aggiungono un tocco di colore brillante al polso. Tutti i cinturini in pelle sono dotati di un meccanismo di sgancio rapido per una sostituzione rapida e comoda, assicurandoti di poter abbinare facilmente il tuo orologio al tuo outfit o al tuo umore.

Oltre all’orologio in acciaio inossidabile con quadrante in madreperla bianca, l’altro orologio in acciaio inossidabile è dotato di un quadrante blu con motivo a sole, elegante e straordinario. Il modello in acciaio inossidabile può anche essere abbinato a un elegante e raffinato cinturino a catena in metallo per evidenziare un gusto straordinario, facendoti distinguere in mezzo alla folla.

I modelli in oro rosso 18K e verde si concentrano sulla bellezza del contrasto: il quadrante oro-verde è decorato con un motivo a sole e brilla intensamente; la lunetta è intarsiata con 48 diamanti, il che è meraviglioso e brillante. Il cinturino in pelle di alligatore della Louisiana nello stesso colore completa il colore del suo quadrante e sprigiona una vigorosa vitalità.

Il nuovo orologio Serenade Moon Phase è un orologio meccanico progettato per le donne moderne che soddisfa rigorosi requisiti tecnici. Pur mantenendo il design iconico di Glashütte Original, mostra anche il suo lato sconosciuto e infinito. Scoprite gli orologi da donna Glashütte Original e il loro fascino affascinante: l’arte di vivere made in Glashütte.

TAG HEUER Lancia La Nuova Serie TAG Heuer Carrera, Repliche Orologi

Published / by editor1122

In precedenza, TAG Heuer aveva collaborato con Hodinkee per lanciare i modelli cronografo Skipper della serie Carrera e cronografo Dato della serie Carrera, in co-branding, rendendo omaggio alla storia di TAG Heuer. In ogni collaborazione, Hodinkee non si limita a copiare l’originale, ma si impegna a portare qualcosa di nuovo e innovativo. Il modello cronografo Seafarer della serie TAG Heuer Carrera in co-branding con Hodinkee non fa eccezione. La sua ispirazione di design deriva dal classico cronografo Seafarer che Hodinkee ha creato per il rivenditore di articoli sportivi Abercrombie & Fitch (da ora in poi denominato A&F) dagli anni ’50 agli anni ’70. Questo Carrera ultramoderno è aggiornato per le avventure odierne, incorporando elementi di design di uno dei modelli vintage preferiti da Hodinkee e il più famoso di TAG Heuer. L’orologio segue lo schema di colori e l’estetica della lunetta del cronografo Seafarer del 1968, riflettendo pienamente lo spirito moderno di TAG Heuer. Il cronografo Seafarer è un orologio leggendario che risale agli anni ’50. Richiama un’epoca divertente e vibrante dell’orologeria, quando gli repliche orologi venivano testati, erano comodi da indossare e spesso progettati per attività specifiche. Il cronografo Seafarer evoca il mare, la sabbia e il sole, e il nome A&F è strettamente associato ad esso.

Il cronografo TAG Heuer Carrera Seafarer Hodinkee è una solida ed emozionante interpretazione moderna dell’amato cronografo Seafarer. Questo orologio utilizza il design della cassa “Glassbox” della serie Carrera da 42 mm. Il vetro zaffiro bombato non solo riproduce la forma dell’antico vetro in plexiglas, ma migliora anche significativamente la durata e la chiarezza, che sono particolarmente importanti quando si è in acqua. Il quadrante in opale nero è fedele al design originale, incorporando abilmente elementi di design blu cielo e blu reale punteggiati sull’indicatore di marea e sul contatore di regata. Questo orologio della serie TAG Heuer Carrera adotta un design della cassa senza lunetta, spostando la lunetta su un anello interno in opale nero abbinato, mantenendo così l’essenza estetica dell’originale.

Uno sguardo più attento mostra che il logo “SEAFARER” è stato abilmente spostato sul piccolo quadrante a ore 6 e il carattere di “CARRERA” è coerente. Il carattere a blocchi unico degli orologi successivi ispira il suo design. Nel design, il marchio non solo conserva il fascino classico del modello cronografo Seafarer 2446C di fine secolo, ma dispone anche con cura i loghi moderni di “TAG HEUER” e “CARRERA” a ore 1 per simboleggiare lo sviluppo futuro di TAG Heuer. Come tutti i cronografi storici Seafarer, anche questo orologio rimuove la finestra della data standard nei modelli della serie odierna. L’orologio è abbinato a un cinturino in gomma testurizzata in tessuto nero, perfetto per la vita in mare. Questo orologio incarna tutti gli elementi preferiti da TAG Heuer, sia in passato che nel presente.

Nel 1968, TAG Heuer ha lanciato il cronografo 2446C Seafarer. Hodinkee ha creato 968 modelli TAG Heuer Carrera Seafarer Chronograph Hodinkee in co-branding per rendere omaggio a quest’anno. Seguendo il modello delle due precedenti collaborazioni tra TAG Heuer e Hodinkee, 125 saranno venduti da Hodinkee. Allo stesso tempo, il resto sarà disponibile nelle boutique e nei rivenditori TAG Heuer in tutto il mondo.

“La storia del Seafarer Chronograph incarna molti elementi entusiasmanti dell’orologeria: innovazione tecnica, design, collaborazione e uno sguardo a come si facevano affari a metà del XX secolo”, ha affermato “Nicholas Biebuyck, TAG Heuer Heritage Director. “Gli Stati Uniti erano un mercato chiave in quel periodo. Grazie all’amicizia tra la famiglia Heuer e Walter Haynes, allora Presidente di A&F, questa grande innovazione è stata possibile e ha aiutato TAG Heuer a consolidare la propria reputazione nel campo della cronometria in una regione cruciale per il suo sviluppo futuro. Dato che un rivenditore americano aveva originariamente venduto il Seafarer Chronograph, è stata una scelta naturale per noi lanciare questo segnatempo in edizione limitata con Hodinkee, con cui abbiamo una profonda amicizia.”

“Come” uno” dei partner più importanti di HodinkHodinkee, TAG Heuer ha un peso significativo nei nostri cuori.” Jeff, Senior Director of Limited Editions presso Hodinkee, Mr. Hilliard, ha affermato: “Per il nostro terzo orologio in edizione limitata, volevamo creare qualcosa di unico. Ma quando abbiamo chiesto loro di riprodurre la complicazione dell’indicatore di marea, abbiamo pensato che sarebbe stato un processo lungo perché sapevamo che avrebbe comportato molta ricerca e sviluppo. Con nostra sorpresa, hanno accettato l’idea. Siamo entusiasti di riportare al pubblico un pezzo della storia di TAG Heuer’Heuer con uno splendido cronografo in stile scatola di vetro”.

Blancpain Lancia Un Nuovo Orologio Tutto In Oro Per La Serie Di Subacquei Fifty Fathoms, Replica Orologi

Published / by editor1122

Blancpain lancia un nuovo modello tutto in oro rosso della serie di subacquei Fifty Fathoms Bathyscaphe, cronografo flyback con calendario completo e fasi lunari. Questi due squisiti orologi, creati con cura dal marchio, sono realizzati in oro rosso 18K per la cassa e il bracciale. Sono lussuosi e nobili e mostrano il loro vero stile con colori vivaci e un comportamento straordinario.

Orologio Bathyscaphe della serie Blancpain Fifty Fathoms di subacquei

All’inizio del 1953, l’ideatore dei moderni replica orologi subacquei meccanici, Blancpain Fifty Fathoms, è stato ufficialmente messo in produzione e lanciato sul mercato, diventando un’attrezzatura standard accurata per i subacquei professionisti. Nel 1956 è nata la serie di orologi Bathyscaphe Fifty Fathoms di subacquei. Pur mantenendo la capacità di esplorare le profondità marine, il diametro dell’orologio è stato ridotto, rendendolo più raffinato, alla moda e in linea con le esigenze di utilizzo quotidiano.

Bracciale in oro rosso 18 carati

Il processo di produzione di questo squisito bracciale in oro rosso 18 carati è complicato e prevede un assemblaggio e una lucidatura rigorosi. Gli orologiai di Blancpain collegano le maglie satinate a mano una per una con perni orizzontali, conferendo loro un’elevata flessibilità e garantendo al contempo che il bracciale si adatti perfettamente al polso. Blancpain utilizza il sistema tecnologico brevettato del marchio per fissare in modo intelligente le viti sul retro delle maglie, conferendo al bracciale un aspetto e una sensazione lisci. L’uso completo di molteplici tecnologie superbe garantisce una connessione stretta tra la cassa e il bracciale.

Quadrante sfumato abbagliante che ti farà battere il cuore a prima vista

I quadranti di entrambi gli orologi sono impreziositi da eleganti e profondi toni blu sfumati. Il delicato colore sfumato si abbina al motivo della radiazione solare, rendendo i quadranti vivi e migliorando la profondità visiva, aggiungendo al contempo una brillantezza abbagliante all’orologio. La cassa e il bracciale in oro rosso 18K riflettono una luce abbagliante sotto l’ulteriore trattamento di dettaglio dello straordinario processo di lucidatura dell’orologeria di alta gamma. Questo orologio brilla intensamente nella luce e nell’ombra mutevoli. L’accattivante contrasto tra il quadrante profondo e affascinante e la splendida cassa e il bracciale in oro rosso possono mostrare appieno la personalità unica e adorabile di chi lo indossa.

Shanghai Watch Tribute Series DOE Limited Edition Watch, Orologi Replica

Published / by editor1122

DOE collabora con Shanghai Watch, che ha anche lo stile di Shanghai, per interpretare lo spirito della città e creare un orologio Tribute Series in edizione limitata.

Shanghai Watch Tribute Series DOE Limited Edition Watch è disponibile in quantità limitate presso i negozi DOE designati. Shanghai Watch, il primo marchio di orologi Xima dopo la fondazione di New China, segna l’inizio dell’industria manifatturiera di orologi replica di precisione in Cina. Il suo primo orologio meccanico da uomo prodotto in serie, A581, sviluppato in modo indipendente, è stato il preferito da tutti sin dal suo lancio ed è diventato un’opera classica. Segna anche il tempo della città di Shanghai.

Shanghai Watch Tribute Series DOE Limited Edition Watch

Per rendere omaggio allo spirito culturale della città, DOE utilizza una classica cassa da 34 mm di diametro con uno specchio di vetro arcuato, un quadrante con il logo “edificio” fondatore del marchio e un cinturino in nylon monocromatico con un solido stile militare. Questo design non solo riprende gli elementi tradizionali, ma indebolisce anche abilmente il senso generale della potenza del corpo dell’orologio, rendendolo più adatto allo streetwear.

L’orologio Shanghai Watch Tribute, Series DOE Limited Edition è abbinato a un cinturino in nylon personalizzato DOE.

Pur mantenendo la lancetta dei secondi con il punto rosso più riconoscibile, scale e scale sul quadrante sono nascoste per trasmettere l’essenza del concetto “BE FORMLESS” di DOE. Le posizioni delle ore 12 e 6 sul quadrante sono decorate con il logo “Shanghai” di entrambi i marchi, rendendo omaggio a questa grande città insieme e sperando di essere all’altezza del nome di “Shanghai” e diventare un simbolo della cultura di Shanghai.

Nel nome di “Shanghai”, il marchio originale locale DOE e Shanghai Watch interpretano congiuntamente l’anima di Shanghai.

Come parte della celebrazione del decimo anniversario della fondazione di DOE, questa edizione limitata, creata congiuntamente da DOE e Shanghai Watch, sarà venduta in quantità limitate presso i negozi DOE designati.

Serie Breguet Reine De Naples, Repliche Orologi

Published / by editor1122

Fin dalla sua fondazione, il distinto marchio svizzero di orologeria Breguet si è impegnato a spingere l’arte dell’orologeria verso nuove vette, combinando artigianalità con stile estetico e dando l’esempio all’industria orologiera. Tra le numerose serie di orologi del marchio, la serie Reine de Naples è diventata il suo capitolo più affascinante con la sua celebrazione della bellezza femminile. Questa serie non è solo un capolavoro di orologi, ma anche un omaggio all’eleganza e alla bellezza delle donne. È un capolavoro della squisita fusione di artigianalità e arte di Breguet.

Nel 2002, Breguet ha lanciato la serie di orologi da donna Reine de Naples, ispirata al primo orologio conosciuto nella storia del marchio creato dal signor Abraham-Louis Breguet per la regina Carolina Murat di Napoli. Questa serie è sul mercato da oltre 20 anni. Non importa quanto tempo passi, questa serie di orologi è stata costantemente elogiata come l’apice degli repliche orologi da donna in grado di resistere alla prova del tempo e dell’estetica.

Estetica suprema, ricerca determinata

Tutto è iniziato con l’idea di una donna eccezionale ed è stato consegnato al geniale orologiaio signor Breguet. La serie di orologi Reine de Naples è creata appositamente per le donne e ogni dettaglio è dedicato a mettere in risalto il fascino delle donne. La cassa adotta un elegante design ovale. Questa forma unica non solo mostra le morbide curve delle donne, ma conferisce anche all’orologio un riconoscimento unico e un senso artistico. L’attenzione di Breguet per l’estetica artistica non è stata un interesse temporaneo, ma una ricerca costante sin dalla sua fondazione. Per questo motivo, il marchio ha allestito un laboratorio Breguet per studiare a fondo il processo di orologeria. Che si tratti di una cassa in metallo prezioso, di una micropittura su smalto, di un’incisione guilloché o di altre lavorazioni artigianali estreme, vengono tutte trasformate in splendide opere d’arte sotto le abili mani degli artigiani del marchio.

Artigianato raro, rima di verniciatura a polvere

Una delle leggendarie tecniche artigianali del marchio, lo smalto “Grand Feu”, eredita tecniche rare e dimostra l’anima della squisita lavorazione artigianale dell’orologeria di Breguet. Il marchio applica la tecnica dello smalto “Grand Feu” agli orologi sin dal suo inizio e continua a farlo fino a oggi come una tecnica preziosa. Lo smalto è un materiale unico fatto di biossido di silicio e ossidi. Il quadrante dell’orologio in smalto deve prima essere ritoccato, levigato e pulito, quindi il materiale in smalto bagnato viene applicato uniformemente. Ogni strato di rivestimento deve essere esatto e la colorazione viene eseguita dal chiaro allo scuro, dai toni caldi a quelli freddi.

Due colori di smalto “Grand Feu” mettono in risalto lo squisito quadrante ovale dell’orologio Reine de Naples Queen of Naples Series 8918, che toccherà il tuo cuore. Gli iconici indici digitali delle ore Breguet e la firma invisibile alle tre si completano a vicenda, delineando un mondo segreto da sogno per l’orologio, dando nuova vita all’elegante fascino della regina. Mentre il tempo vaga nel ritmo naturale, l’estetica unica e l’artigianato si intrecciano strettamente, scrivendo una poesia che trascende il tempo e lo spazio. Inoltre, la lunetta e il bordo esterno del quadrante sono intarsiati con 117 diamanti, la corona è intarsiata con un diamante e la tripla chiusura pieghevole è intarsiata con 28 diamanti accattivanti. L’estetica regale risplende nei dettagli.

Diamanti chiari e abbaglianti, senza tempo e splendenti

Come un altro classico di Breguet, l’orologio Reine de Naples Queen of Naples serie 8938 utilizza la tecnologia di intarsio a fiocco di neve per decorare il suo splendido e unico quadrante ovale. Le catene in oro bianco e rosa dimostrano l’incessante ricerca del marchio per il lusso e la raffinata artigianalità. Le stagioni scorrono e l’innato fascino straordinario della serie Queen of Naples sboccia ancora con una bellezza classica ed eterna dopo cento anni di precipitazioni. È ancora elogiato come un’opera squisita che può resistere alla prova del tempo e dell’estetica.

L’orologio Breguet Reine de Naples Queen of Naples Series 8938 ha un cerchio della scala delle ore in madreperla bianca naturale decentrato a ore 6, che aggiunge fascino al quadrante. I numeri Breguet e le lancette Breguet “danzano” sul quadrante. Le tecniche di intarsio tradizionali sono utilizzate anche sul bordo esterno del quadrante, sulla lunetta e sulle anse di diamanti taglio brillante di questo orologio, così come i rari diamanti a forma di goccia taglio fine sulla corona. Questo orologio è impreziosito da oltre 3 carati di diamanti, che aggiungono un tocco di poesia romantica. In Breguet, il design estetico e la squisita fattura si completano sempre a vicenda. Quest’ultima è piena di vitalità sotto l’azione della massa oscillante in platino decorata con squisiti motivi guilloché.

Il giorno e la notte si accompagnano, il sole e la luna brillano insieme.

L’orologio Breguet Reine de Naples 8999 Day and Night High Jewelry unisce attributi pratici alle caratteristiche artistiche della gioielleria. È un orologio con funzioni complesse creato dal marchio per le donne. Questo orologio è dotato di un movimento appositamente progettato per la serie Reine de Naples. Oltre a indicare ore e minuti, questo orologio ha un altro quadrante ausiliario che può visualizzare l’ora del giorno e della notte, il che è unico.

In Breguet, l’artigianato è la pratica della tradizione dell’orologeria meccanica e l’essenza del marchio su cui Breguet si concentra: la squisita fusione di estetica e artigianalità, arte e tecnologia e prestazioni precise. La serie Reine de Naples Queen of Naples, con il suo design unico, la superba artigianalità e la profonda comprensione della bellezza delle donne, interpreta la persistenza del marchio nell’estetica artistica. I capolavori di orologi Breguet registrano lo scorrere del tempo e lodano la bellezza elegante e senza tempo delle donne, evidenziando l’incessante ricerca dell’eccellenza e dell’arte del marchio.

SWATCH Stile Estivo, Vitalità BIG BOLD, Replica Orologi

Published / by editor1122

Prova la gioia di indossare la serie leggera e trasparente COLORS OF JOY.

Per quanto riguarda il divertimento estivo, i momenti indimenticabili e i bei ricordi, vogliamo sempre fare meglio, meglio è. Swatch sa che l’estate è la stagione giusta per rompere gli schemi, mostrare i colori e godersi la libertà e la bellezza della vita dall’alba al tramonto!

Ecco perché abbiamo lanciato la nuova serie COLORS OF JOY. Sei modelli BIG BOLD oversize sono progettati per esploratori audaci e coloro che perseguono l’unicità. BIG BOLD riflette un atteggiamento, uno stato d’animo e uno stile di vita: ribelle, sicuro di sé e indipendente.

I nuovi orologi sono disponibili in una gamma di colori trasparenti, vivaci, freschi e divertenti. Sono progettati per essere versatili, adatti a tutti gli stili e possono essere indossati sempre e ovunque!

I nuovi replica orologi sono realizzati con materiali di origine biologica, dalla cassa al cinturino, dalla lunetta allo specchio e persino al quadrante. Questo perfetto orologio per le vacanze è leggero, trasparente, colorato, comodo e impermeabile!

E il primo bracciale monopezzo stampato a iniezione dello Swatch con chiusura a farfalla pieghevole di origine biologica lo rende estremamente leggero. Utilizzando materiali brevettati, abbiamo riprogettato le tradizionali funzioni dell’alta orologeria per conferire a Swatch un aspetto e una sensazione unici, garantendo al tempo stesso la qualità svizzera.

Cosa c’è di meglio che iniziare una nuova giornata con l’alba in YELLOW JOY? L’orologio è come un “elisir di benessere”, che solleva il morale e annuncia una giornata epica.

Scegli ORANGE JOY per sentire il piacere del caldo sole mattutino che splende sulla terra. Man mano che l’aria diventa più calda, sarai sempre rilassato.

TURQUOISE JOY ti invita a tuffarti in acqua, nuotare nell’acqua fresca o bere una bevanda rinfrescante per trascorrere una piacevole giornata. Rinfrescatevi nel caldo pomeriggio e godetevi la pura felicità.

PINK JOY si ispira alla sera in cui il sole tramonta, lasciando il tempo agli amici di rilassarsi e trascorrere del tempo insieme, sfogliando i bei momenti trascorsi insieme sui social media.

PURPLE JOY emana la magia del tramonto, dalla luce all’oscurità in una calda serata estiva, dal giorno alla notte, in tutto, dai pantaloncini e costumi da bagno agli abiti da festa più accattivanti e agli appuntamenti serali estivi.

Il blu profondo di NAVY JOY è il partner perfetto per passeggiate al chiaro di luna, sussurri sui cuscini o uscite notturne.

Non importa quale colore scegli, puoi vivere la vibrante atmosfera di BIG BOLD e godertela. Dalla piscina alla spiaggia al parco, dall’alba al tramonto fino alla notte, gli orologi leggeri e trasparenti della serie COLORS OF JOY ti accompagneranno attraverso l’estate colorata come Swatch!

La collezione COLORS OF JOY sarà disponibile nei canali di vendita offline e nei negozi online di Swatch in tutto il mondo a partire dall’11 luglio 2024.

Orologio Svizzero Mido Navigator Waves, Repliche Orologi

Published / by editor1122

Il nuovo orologio ha un aspetto sportivo e sottile con una cassa da 39 mm, il primo della serie Navigator, e interpreta l’ambizione del marchio di oltrepassare i confini degli repliche orologi subacquei ultrasottili. Dal 1944, la serie Ocean Star Navigator ha ereditato una qualità solida e affidabile. Questa volta rende omaggio alla profonda tradizione svizzera di Mido nel campo dell’impermeabilizzazione con un nuovo lavoro straordinario. Combinando prestazioni eccellenti con un design raffinato, l’orologio Navigator Waves raffigura dettagli affascinanti sul quadrante e la sottile sfumatura dal blu navy al nero riproduce le onde ondulate lasciate dall’acqua di mare che bagna la sabbia fine sul fondale.

Lo stile dinamico accompagna un’avventura, sia esplorando a terra che navigando in mare. Robusto e affidabile, dinamico e chic, le eccezionali funzionalità e l’aspetto unico del nuovo orologio Navigator Waves lo rendono un eccellente compagno di viaggio sulla strada avventurosa. Abbinando la cassa sottile ed elegante, Swiss Mido ha introdotto un diametro di 39 mm per la serie Navigator, creando un nuovo segnatempo. Il fondello a spirale è decorato con un classico motivo a stella marina, che implica gli 80 anni di storia della Svizzera Mido nel campo dell’impermeabilità. L’orologio wave della serie Navigator è dotato di corona a spirale, rivestimento luminoso bianco Super-LumiNova, acciaio inossidabile, movimento Calibro 72 dotato di spirale high-tech Nivachron™ e bracciale sostituibile con sistema di estensione, con materiali e taglio di alta qualità Tecnologia all’avanguardia per garantire prestazioni superiori. Come le onde ondulate incise sulla sabbia soffice dalla corrente oceanica che scorre attraverso il fondale marino, l’orologio a onde della serie Navigator ripristina la bellezza delle linee nascoste sotto il mare con una cresta ondulata unica e inedita sul quadrante. Chi lo indossa è affascinante da guardare e giocare da varie angolazioni.

Festeggiamo l’80° anniversario della serie Ocean Star

Nel 1944 la svizzera Mido registrò il marchio “OCEANSTAR”. Da allora, gli orologi con lo stesso nome e il logo della stella marina rappresentano robustezza, affidabilità ed eccellenti prestazioni subacquee. Già negli anni ’30 la svizzera Mido dimostrò la sua competenza in questo campo con il dispositivo impermeabile con sigillo in sughero “Aquadura”. Nel 1953, il marchio richiese anche un brevetto internazionale per il suo nuovo dispositivo, “Superwatertest”, per testare le prestazioni di impermeabilità dell’orologio. Nel 1961, Swiss Mido lanciò l’orologio “Rainbow Ring” della serie Navigator, in grado di mantenere l’ermeticità a una pressione atmosferica di 30 bar, dotato di una lunetta girevole e un anello con scala di decompressione multicolore sul quadrante, che rende più facile calcolare una volta il tempo di immersione confermando ancora una volta la coraggiosa capacità di innovazione del marchio. “Il re dell’impermeabilizzazione” e “L’orologio del capitano” sono slogan degli anni ’80 che dimostrano anche la reputazione e la competenza di lunga data del marchio. Dopo il 2000, Swiss Mido ha introdotto uno standard essenziale per gli orologi della serie Ocean Star Navigator, che richiede che ogni orologio mantenga l’ermeticità ad una pressione atmosferica di almeno 20 bar. Nel 2019, il marchio ha lanciato la serie di orologi Navigator in grado di mantenere l’ermeticità a una pressione atmosferica di 60 bar. Le sue prestazioni elevatissime meritano elogi, quindi è stato selezionato per rappresentare la cooperazione a lungo termine tra Swiss Mido e il cliff diving. Prestazioni eccellenti e profonda eredità, il motivo a stella marina inciso sul coperchio inferiore di ogni orologio della serie Navigator è stato lucidato dalla storia e brilla di una lucentezza abbagliante senza precedenti.

Tecnologia all’avanguardia, design delicato

Swiss Mido ha utilizzato per la prima volta una cassa da 39 mm nella serie Ocean Star Navigator e ha lanciato la nuova serie Navigator Wave Chaser, che combina dettagli raffinati e materiali all’avanguardia. Il quadrante adotta una convessità ondulata, con una sfumatura dal nero al blu navy, che attira l’attenzione. La finestra della data è alle 3, semplice, discreta, funzionale e pratica. La lunetta girevole high-tech in alluminio sfumato nero e blu navy decorata con anelli adotta un design esclusivo, con un punto luminoso bianco che segna la posizione iniziale, utile per misurare il tempo di immersione. Lo specchio in vetro zaffiro è rivestito con un rivestimento antiriflesso su entrambi i lati per proteggere attentamente il quadrante unico.

La cassa centrale e il cinturino del nuovo orologio Wave della serie Navigator sono realizzati in acciaio inossidabile, con lucentezza lucida e mercerizzata che si completano a vicenda, il che è abbastanza visivamente contrastante. La corona e il fondello a spirale assicurano che l’orologio possa mantenere l’ermeticità a una pressione atmosferica di 20 bar. Il braccialetto è dotato di un sistema di estensione, che può abilmente ottenere una varietà di combinazioni attraverso il sistema di sgancio rapido.

Panerai Luminor Gmt 40mm, Orologi Replica

Published / by editor1122

Gli orologi Panerai Luminor uniscono perfettamente tradizione e innovazione moderna e soddisfano le esigenze più esigenti degli amanti degli orologi replica di oggi. Il nuovo Luminor GMT 40mm in oro rosso (PAM1641) ne è una testimonianza, offrendo una combinazione unica di funzioni di doppio fuso orario e una cassa in metallo prezioso, arricchendo ulteriormente la serie.

Il materiale in oro rosso Goldtech, sviluppato esclusivamente da Panerai, contiene platino e rame, conferendo all’orologio una tonalità oro rosso intenso e resistendo meglio all’erosione del tempo. Il PAM1641 presenta una cassa in oro rosso Goldtech spazzolato da 40 mm dotata del movimento automatico P.900/GMT con una riserva di carica di 3 giorni. Il movimento automatico P.900 ha un diametro di 12½ linee (28 mm) ed è noto per la sua affidabilità, combinando molte funzioni in dimensioni compatte. Il movimento è alimentato da un rotore bidirezionale e conservato in un unico bariletto, che fornisce all’orologio tre giorni di carica. Il movimento ha una funzione stop-second, che consente un’impostazione dell’ora più precisa. Il nuovo orologio combina una complicazione con doppio fuso orario con un display di 12 ore, che ricorda i classici orologi Panerai dei primi anni 2000. Questo design migliora la praticità dell’orologio e semplifica il controllo dell’ora in diversi fusi orari.

La punta della lancetta GMT è rivestita con un rivestimento luminoso, che emette una chiara luce blu al buio, migliorando la leggibilità ed evidenziando lo stile estetico. Inoltre, la finestra della data ingrandita è più accattivante e facile da leggere. Panerai si impegna a ereditare la sua ricca storia dell’orologeria. Nel nuovo orologio viene aggiunto un quadrante dei piccoli secondi ispirato all’orologio dei primi anni 2000 e vengono mantenuti gli elementi più rappresentativi della serie Luminor, come la cassa a forma di cuscino e il dispositivo del ponte della corona. Il nuovo orologio è impermeabile fino a una profondità di 10 bar (circa 100 metri). A ore 6 è incisa la scritta “BiTempo”, che in italiano significa “due volte”, a sottolineare il pedigree italiano di Panerai.

Il nuovo orologio presenta un quadrante sandwich nero sunburst rivestito con rivestimento luminoso Super-LumiNova bianco per garantire una lettura chiara; il retro dell’orologio utilizza vetro zaffiro trasparente e fondello in oro rosso Panerai Goldtech in modo che la struttura precisa all’interno dell’orologio possa essere vista a colpo d’occhio. Il cinturino è realizzato in pelle di coccodrillo nera con cuciture dello stesso colore, con fibbia trapezoidale in oro rosso Panerai Goldtech smerigliato, dotata di sistema di sgancio rapido del cinturino Panerai, comodo per l’autosostituzione di un altro cinturino in caucciù nero incluso.

Il nuovo orologio automatico dual-time in oro rosso Panerai Luminor da 40 mm sarà lanciato a luglio 2024.